Maglie Calcio
stanno entrambi andando bene quest


Il Liverpool ha negato di essere interessato a una mossa per


Magliette Calcio, Maglia Napoli



i rapporti avevano suggerito maglie calcio originali a poco prezzo suggerendo che è 'infelice'

Il Liverpool ha negato di essere interessato a una mossa per il regista dell'Aston Villa Jack Grealish. I rapporti avevano suggerito che i Reds fossero l'ultimo club a mostrare interesse per il famoso nazionale inglese.
I rivali della Premier League, Manchester United e Manchester City, sono entrambi entusiasti del giocatore e i rapporti di ieri hanno affermato che anche il Liverpool era entrato in gara.
magliette calcio Tuttavia, secondo il Liverpool Echo, la squadra di Jurgen Klopp non si avvicinerà al giocatore.
Con la speculazione in corso che l'attaccante Mohamed Salah sia 'infelice' ad Anfield, si diceva che i Reds stessero 'monitorando' Grealish come potenziale sostituto.
Grealish, 25 anni, è stato in ottima forma in questa stagione con cinque gol e sei assist per la squadra delle Midlands che ha allertato un numero di potenziali pretendenti.
maglia napoli Il capitano del Villa ha cinque presenze con l'Inghilterra e ha fatto il suo debutto in prima squadra all'inizio di questa stagione.
fotbollströjor Grealish ha fatto il suo primo avvio per la squadra di Gareth Southgate nell'amichevole vinta per 3-0 sul Galles, ricevendo un assist nel processo.
Dopo essere sopravvissuto alla retrocessione nell'ultimo giorno della scorsa stagione, il Villa è andato sempre più rafforzandosi e attualmente si trova al nono posto nella classifica della Premier League.
Con la squadra di Dean Smith e Grealish che stanno entrambi andando bene quest'anno, è improbabile che il club possa sanzionare una mossa per il giocatore a metà stagione.
Grealish ha anche recentemente firmato un nuovo contratto con il suo club per ragazzi, impegnandosi per il 2025.
Per il Liverpool, un altro giocatore offensivo non sarebbe stato preso in considerazione, con Salah, Roberto Firmino, Sadio Mane e l'acquisto estivo di Diego Jota, oltre a Takumi Minamino e Xherdan Shaqiri tra le loro fila.
L'attaccante egiziano ha recentemente rilasciato un'intervista alla testata spagnola AS, rifiutando di escludere un passaggio al Real Madrid o al Barcellona.
Salah ha anche rivelato la sua delusione per essere stato trascurato per la fascia di capitano nella recente partita di Champions League dei Reds contro l'FC Midtjylland.
Anche l'amico ed ex compagno di squadra Mohamed Aboutrika ha messo in dubbio il futuro del giocatore del Liverpool, suggerendo che è 'infelice'.













nuova maglia roma 2022